La Scuola
Professionisti per il tuo futuro
Scuola ArteMassaggio è un’azienda creata da Raffaella Gazzoni. Si organizzano Master in cui si insegnano tecniche di massaggio esclusivamente a professionisti con titolo di studio riconosciuto nel campo dell’ estetica, del benessere e sanitario. La formazione specialistica utilizza l’esclusivo METODO SAMa. Ogni materia viene insegnata da uno specialista della tecnica e i gruppi di studio, in genere, non superano i 10 partecipanti, che vengono seguiti personalmente dall’equipe e possono mettere subito in pratica i contenuti e le manovre acquisite.
L’obiettivo di Scuola ArteMassaggio è quello di insegnare e sviluppare tecniche di massaggio di alta qualità con approfondimenti pratici specifici, per permettere al professionista di differenziarsi qualitativamente sul mercato e per risultare preparati ed aggiornati agli occhi dei propri clienti. Ogni corso prevede una parte teorica ed una parte pratica, accompagnate dall’insegnamento di metodi di promozione dei servizi e dei prodotti. Questo consentirà al corsista di arricchire il proprio metodo di lavoro e di proporre al meglio le tecniche apprese.
Il metodo SAMa
Una metodologia esclusiva
I nostri corsi adottano una metodologia esclusiva che unisce concetti e manualità di origine Asiatica a fondamenti della medicina allopatica, dando luce a massaggi unici che garantiscono risultati concreti. Prima di creare un protocollo di formazione, la tecnica viene sperimentata, presso la nostra SPA, per almeno un anno al fine di garantirne risultati e controindicazioni.
I corsi sono frequentabili singolarmente, ma è possibile programmare anche percorsi formativi personalizzati ottenendo preventivi agevolati. Chi aderisce all’anno accademico completo viene abilitato ad utilizzare il METODO SAMa con il rilascio di una targa di RICONOSCIMENTO QUALITATIVO PROFESSIONALE di Scuola ArteMassaggio. I professionisti che riceveranno questo riconoscimento avranno la possibilità di partecipare a formazioni specifiche a loro riservate, a giornate di consulenza presso il proprio centro e a periodici aggiornamenti sulle nuove tecniche.