Condizioni necessarie per la partecipazione ai Corsi e modalità di iscrizione
I Corsi sono a numero chiuso e le iscrizioni saranno accettate secondo l’ordine di ricezione e fino ad esaurimento dei posti. Le iscrizioni devono essere effettuate almeno entro 10 giorni prima della data di inizio dell’attività, dopo averne fatto richiesta via mail o telefonica e aver fornito copia del titolo di studio richiesto. Dopo aver ricevuto conferma per l’iscrizione è richiesto un acconto di € 80 come prenotazione del posto. Entro e non oltre 7 giorni prima dell’inizio dei Corsi, e previa conferma ad opera della Direzione, dovrà essere operato il saldo, presentando via mail o presso la sede di Pilastro di Marcaria (MN) la documentazione attestante il versamento dell’importo dovuto (salvo accordi diversi con la Direzione).
In caso di annullamento dell’iscrizione e/o di rinuncia alla partecipazione ai Corsi, comunicati alla Direzione a meno di 15 giorni dall’inizio delle attività, l’acconto verrà trattenuto. La direzione si riserva il diritto di annullare i Corsi per i quali non sia raggiunto il numero minimo di Partecipanti, dandone comunicazione agli Iscritti e restituendo la quota di iscrizione eventualmente ricevuta. All’atto dell’iscrizione il Partecipante dovrà comunicare se è affetto da forme allergiche o da patologie limitanti e/o ostative alla partecipazione alla parte pratica dei Corsi. L’accesso alle lezioni è consentito solo nel rispetto degli orari comunicati. In caso di ritardo, il Partecipante non potrà accedere a lezione iniziata, ma dovrà attendere il primo break.
Al termine dei Corsi è prevista una prova finale, cui saranno ammessi unicamente coloro che avranno frequentato il corso per intero. Al termine della prova verrà rilasciato un attestato nominale di frequenza.
Per i Corsi ove non è prevista una prova finale, verrà comunque rilasciato un attestato di frequenza ai Partecipanti.
- qualifica di estetista riconosciuta dalla regione;
- assunzione in regola come apprendista estetista;
- O.S.S, A.S.A, O.S.A;
- lauree in ambito sanitario;
- fisioterapista;
- massoterapista;
- figure con formazione specifica nel campo del benessere, settore olistico e sportivo , ma in possesso di regolare P. IVA o regolare contratto di lavoro.
Note*:
I requisiti sopra elencati sono di carattere generico.
Per conoscere i requisiti necessari per accedere ad uno specifico corso, o per verificare che la propria specializzazione sia compatibile, contattare la Direzione per un colloquio di valutazione individuale.
Facilities
La scuola offre convenzioni con strutture ricettive e ristoranti nelle vicinanze della sede, i pranzi sono organizzati dalla scuola e prevedono un costo che va da 10 a 15€ (con possibilità di soddisfare richieste particolari per celiaci, intolleranze, alimentazione vegetariana, ecc.).
Per chi non fosse automunito organizziamo gratuitamente i trasporti dagli alloggi alla scuola.
Per i trasferimenti dagli aeroporti è disponibile un servizio convenzionato della ditta Morelli trasporti con costo a carico del cliente, salvo accordi con la Direzione per gruppi di lavoro. Sono previste agevolazioni per partecipanti facenti parte della stessa equipe lavorativa. Si programmano date private per formazione fuori sede per gruppi di almeno 8 persone, salvo accordi diversi con la Direzione.
NB: i corsi potrebbero subire variazioni di date (che verranno comunicate con ampio preavviso)
Essendo la nostra una formazione di nicchia, il numero massimo di partecipanti non supera le 10 unità. Per confermare l’iscrizione e prenotare il posto, viene richiesto il versamento di un acconto che verrà restituito nel caso il corso venisse disdetto dalla scuola.