Metodo SAMa

Trattamento Viso Deli Brush

Docente:

Raffaella Gazzoni

Descrizione del corso

Le rughe sono collegate nel linguaggio comune, al fattore età, alla bellezza che sfiorisce, e sempre di più anche all’uomo, interessa rallentare l’invecchiamento del viso, nonostante nel loro caso il passare del tempo spesso rappresenti il fascino della maturità.

IL trattamento Deli Brush considera le pieghe cutanee come il segno del tempo di cui prendersi cura, lasciando al ricevente il vissuto di un’esperienza di benessere indimenticabile, rendendo il servizio fruibile dalla clientela di entrambi i sessi.

Effetti

trattamento Deli Brush si caratterizza per il lavoro sul viso eseguito con i pennelli, associato ad una stimolazione alla pianta del piede che infonde una profonda distensione con una sensazione di leggerezza generale e duratura. Il servizio è proposto sotto una veste “SPA”, i particolari di cura ricercati, lo rendono un trattamento di alto livello qualitativo.

Plus

L’obbiettivo di marketing è creare un momento wellness dove, trattando il viso, si crea l’opportunità per proporre il servizio di pedicure o la vendita di prodotti sia per il viso che per il corpo.

Il materiale necessario sarà una vasca per pediluvio, detergente per i piedi o Sali, 2 teli spugna medi, 1 grande per coprire la cliente, fascetta per capelli o turbante, maschera per impacco tonico o veline, spugnette per il viso o lavette, pennelli, linea di cosmetici ad azione idratante/anti age, olio da massaggio.

Sei interessato al corso?

Compila il form e riceverai una risposta entro 24 ore.



Alcune immagini del corso